Verbale di Riunione su Word – Modello Gratuito

Stai organizzando un meeting e sei alla ricerca di uno strumento per tenere traccia delle attività svolte? Ecco un modello gratuito di Verbale di Riunione su Word che farà sicuramente al vostro caso.
Una delle attività più importanti da registrare per coloro che gestiscono progetti, associazioni, consigli amministrativi o le famigerate riunioni condominiali, è la stesura del verbale di riunione. Questo documento è redatto da una persona incaricata che registra, in maniera più o meno sintetica, gli interventi e i fatti avvenuti durante l’assemblea.
Di seguito sono elencati tutti gli elementi che potranno essere inseriti nel verbale:
- obiettivo della riunione
- luogo, data e orario della riunione
- partecipanti e richiedenti della riunione
- elenco degli argomenti di discussione, richiedente e tempo previsto
- elenco delle decisioni assunte, responsabile dell’attività e tempo previsto
- altre annotazioni e informazioni, in cui potranno essere trascritte gli interventi di maggior rilievo
Scarica il file
Ecco a vostra disposizione un modello gratuito di Verbale di Riunione su Word.
Oltre alle informazioni base della riunione (data, luogo, partecipanti, etc.), sarà possibile inserire altri elementi come gli argomenti di discussione, le decisioni prese e gli eventuali argomenti di discussione della prossima riunione.
Clicca qui per il download.
I verbali di riunione (verbale, dal latino: verba, cioè parole) sono documenti scritti che raccolgono “le parole” pronunciate durante una riunione. Sono redatti da una persona presente incaricata: il segretario. Il segretario quindi, insieme al presidente, saranno gli unici firmatari del verbale.
(Wikipedia)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.