facebook

Sport Missione Comune, contributo in conto interessi sui mutui per impiantistica sportiva pubblica

Sport Missione Comune, contributo in conto interessi sui mutui per impiantistica sportiva pubblica

19 Maggio 2020 Bandi e opportunità di finanziamento Pubblico 0
Istituto per il Credito Sportivo

Istituto per il Credito Sportivo – Sport Missione Comune: contributo a fondo perduto per l’abbattimento della quota interessi sui mutui per il finanziamento di progetti di impiantistica sportiva pubblica.

  • Area Geografica: Italia

  • Scadenza: 05/12/2020

  • Beneficiari: Ente pubblico

  • Settore: Pubblico

  • Spese finanziate: Consulenze/Servizi, Risparmio energetico/Fonti rinnovabili, Opere edili e impianti, Attrezzature e macchinari

  • Agevolazione: Contributo a fondo perduto

PRATICA DIFFICILE

Pratica complessa, da curare con supporto di un consulente 

Descrizione completa del bando

L’Istituto per il Credito Sportivo (di seguito per brevità denominato “ICS”), al fine di fornire un impulso all’economia attraverso gli investimenti nel settore dell’impiantistica sportiva pubblica, favorendo inoltre lo sviluppo di forme d’integrazione e coesione sociale e di stili di vita sana attraverso l’attività sportiva, ha stanziato € 25.701.430,92 per la concessione di un contributo in conto interessi sui mutui per impianti sportivi destinato al totale abbattimento degli interessi dei predetti mutui, a valere sul “Fondo speciale per la concessione di contributi in conto interessi sui finanziamenti all’impiantistica sportiva di cui all’art. 8, 1° comma dello Statuto dell’Istituto (di seguito per brevità denominato “Fondo”). Il Contributo sarà assegnato su mutui da stipulare entro il 31/12/2020.

 

Lascia un commento