facebook

Rendiconto Finanziario su Excel Online

Rendiconto Finanziario su Excel Online

15 Gennaio 2016 Strumenti 0
Rendiconto finanziario su Excel Online

Modello gratuito di Rendiconto Finanziario su Excel Online utile per analizzare o presentare i flussi di cassa per i dodici mesi precedenti.

Il rendiconto finanziario è il documento del bilancio  che riassume i flussi di cassa avvenuti in un determinato periodo. L’Organismo Italiano di Contabilità (OIC) afferma nel principio OIC n.10 che il rendiconto finanziario deve riassumere i flussi finanziari che rientrano nelle seguenti categorie:

  • attività operativa;
  • attività di finanziamento;
  • attività di investimento;

Visita il sito web dell’OIC per restare aggiornato sui principi contabili nazionali emanati.

Sono diverse le informazioni offerte dal rendiconto finanziario. Grazie a questo documento sarà possibile verificare l’origine di una variazione della situazione patrimoniale dell’impresa rispetto alla chiusura dell’esercizio precedente, dichiarare le modalità di reperimento e di impiego delle risorse finanziarie, determinare le incidenze percentuali delle fonti e degli impieghi di risorse sul totale delle medesime, e tanto altro ancora (clicca qui per maggiori informazioni).

Il file Rendiconto Finanziario su Excel Online

Selezionato dalla vasto archivio offerto su Office.com, porto alla tua attenzione questo modello gratuito di Rendiconto Finanziario su Excel Online con il quale è possibile analizzare o presentare i flussi di cassa aziendali per i dodici mesi precedenti.

Rendiconto Finanziario su Excel Online

Clicca qui per aprire il modello Rendiconto Finanziario su Excel Online.

Office Online è la piattaforma Cloud creata da Microsoft che permette di lavorare gratuitamente sui file Office quando, dove e con chi vuoi. Office Online permette di creare, memorizzare e condividere documenti, fogli di calcolo, presentazioni e appunti online. La struttura Cloud permette agli utenti di sincronizzare e condividere i propri contenuti con altri utenti e lavorare simultaneamente su uno o più file.

Microsoft Office Online, richiede l’accesso con le proprie credenziali Microsoft o la creazione di un nuovo account.


Potrebbe interessarti anche: