Registro Spese su Excel Online

Modello gratuito di Registro Spese su Excel Online con il quale è possibile registrare le spese di lavoro man mano che vengono sostenute.
Office Online è la piattaforma Cloud creata da Microsoft che permette di lavorare gratuitamente sui file Office quando, dove e con chi vuoi. Office Online permette di creare, memorizzare e condividere documenti, fogli di calcolo, presentazioni e appunti online. La struttura Cloud permette agli utenti di sincronizzare e condividere i propri contenuti con altri utenti e lavorare simultaneamente su uno o più file.
Microsoft Office Online, richiede l’accesso con le proprie credenziali Microsoft o la creazione di un nuovo account.
Potrebbe interessarti anche:
Il file
Selezionato dalla vasto archivio offerto su Office.com, porto alla tua attenzione questo modello gratuito di Registro Spese su Excel Online con il quale è possibile registrare le spese di lavoro man mano che vengono sostenute. Verrà calcolato automaticamente il totale parziale.
Clicca qui per aprire il modello Registro Spese su Excel Online.