Registro Spese su Excel Online

Modello gratuito di Registro Spese su Excel Online con il quale è possibile registrare le spese di lavoro man mano che vengono sostenute.
Office Online è la piattaforma Cloud creata da Microsoft che permette di lavorare gratuitamente sui file Office quando, dove e con chi vuoi. Office Online permette di creare, memorizzare e condividere documenti, fogli di calcolo, presentazioni e appunti online. La struttura Cloud permette agli utenti di sincronizzare e condividere i propri contenuti con altri utenti e lavorare simultaneamente su uno o più file.
Microsoft Office Online, richiede l’accesso con le proprie credenziali Microsoft o la creazione di un nuovo account.
Potrebbe interessarti anche:
Il file
Selezionato dalla vasto archivio offerto su Office.com, porto alla tua attenzione questo modello gratuito di Registro Spese su Excel Online con il quale è possibile registrare le spese di lavoro man mano che vengono sostenute. Verrà calcolato automaticamente il totale parziale.
Clicca qui per aprire il modello Registro Spese su Excel Online.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.