facebook

Premio nazionale TURISMI ACCESSIBILI – Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere

Premio nazionale TURISMI ACCESSIBILI – Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere

3 Aprile 2018 Bandi e opportunità di finanziamento 0
Premio nazionale TURISMI ACCESSIBILI
Scadenza: 5 Maggio 2018

Ente erogatore

Diritti Diretti

Beneficiari

“TURISMI ACCESSIBILI” è riservato a giornalisti, comunicatori e pubblicitari che, in lingua italiana e su qualsiasi medium, hanno realizzato articoli, servizi radio-televisivi, spot pubblicitari, video e campagne di comunicazione.

L’invito alla partecipazione è rivolto anche alle realtà pubbliche e private (enti, aziende, istituzioni culturali, associazioni ecc.) che hanno commissionato loro iniziative di informazione e comunicazione sull’accessibilità.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
La domanda di partecipazione e i suoi allegati devono essere inviati esclusivamente attraverso l’apposito modulo on-line presente sul sito web www.turismipertutti.it, seguendo le istruzioni ivi indicate.

Oggetto
Il premio nazionale “TURISMI ACCESSIBILI – Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere” vuole dare risalto a servizi radio-televisivi, articoli, spot pubblicitari, video e campagne di comunicazione realizzati da giornalisti, pubblicitari e comunicatori per raccontare chi è riuscito a produrre sviluppo socio-economico unendo i concetti di attrattività, innovazione, estetica e/o sostenibilità alla cultura dell’accessibilità.

Premi
Sono previsti due riconoscimenti:
1. PREMIO DEL PUBBLICO: L’opera più votata sul sito web Turismipertutti.it fino al 5 maggio 2018 riceve € 1.000,00
2. PREMIO DEGLI ESPERTI: L’opera scelta dalla onlus Diritti Diretti riceve una targa. Le decisioni della onlus Diritti Diretti sono inappellabili.

Informazioni e Bando