facebook

Premio 2018 euRobotics Technology Transfer

Commissione Europea
Il Forum europeo sulla Robotica coinvolge tutti gli stakeholder del settore provenienti da industria, mondo della ricerca e accademico e investitori pubblici e privati. L’evento ha come obiettivo quello di facilitare il networking tra questi gruppi attraverso sessioni plenarie e workshop.

Il premio per il trasferimento di tecnologie euRobotics, giunto alla sua 14a edizione, è considerato una delle attività più importanti dell’evento.

Un trasferimento tecnologico di successo si riferisce al processo di conversione dei risultati scientifici ottenuti all’interno dei laboratori di ricerca in prodotti, processi e servizi innovativi per il settore commerciale.

Sono eleggibili per il premio degli eccezionali esempi di trasferimento di tecnologia nella robotica e nell’automazione, che derivano da sforzi di cooperazione tra ricerca e industria. I tre esempi migliori riceveranno premi in denaro e certificati.

Le applications possono essere presentate da team o da singoli provenienti da università/enti di ricerca o industria.

Scadenze
Link
Quadro di finanziamento
  • H2020-Robotics : SPARC: Partenariato Pubblico-Privato (Contractual PPP) sulla Robotica nell’ambito di Horizon 2020, il Programma Quadro di Ricerca e Innovazione dell’Unione europea
Beneficiari
  • Persone fisiche
Fabbisogni
  • Servizi specialistici
Area di interesse
  • Unione Europea
Tipo di finanziamento
  • Premi

Fonte: VARIE – UE del 29/11/2017 – FIRST


Sei interessato? Richiedi gratis la scheda completa del bando!!

Riceverai newsletter con le novità relative a bandi, opportunità di finanziamento e strumenti utili scaricabili.

Scegli uno dei nostri prodotti!


etichette

Carrello

Cerca per argomento