ERA NET Cofund GENDER NET Plus: possibilità di presentare i pre-proposals!

Il bando invita a presentare domanda, quei progetti che affrontano ed esplorano esplicitamente le interazioni e le interdipendenze tra SDG 5 Gender Equality e uno o più dei seguenti SDGs: SDG 3 Buona salute e benessere, SDG 9 Infrastructure, Industrialization e Innovation, e SDG 13 Climate Action.
I candidati possono scegliere di affrontare uno o più degli argomenti selezionati. Per qualsiasi argomento scelto, è necessario un approccio interdisciplinare che tratti l’interazione tra società – tecnologia – cultura. La ricerca che affronta la dimensione sociale di genere è fortemente incoraggiata.
Per l’Italia, possono essere presentati progetti solo relativi all’SDG 3 e possono ricevere il finanziamento gli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico pubblici e privati, IRCC.
Scadenze |
|
Referente |
|
Link | |
Quadro di finanziamento |
|
Beneficiari |
|
Fabbisogni |
|
Area di interesse |
|
Tipo di finanziamento |
|
Stanziamento in euro |
|
Fonte FIRST