Modelli Unici Edilizia su Word (allegato 2)

Richiedi gratuitamente il file Modelli Unici Edilizia su Word, connettente i moduli unificati e semplificati oggetto dell’Accordo sull’adozione di moduli unificati e standardizzati.
Modelli Unici Edilizia su Word
È stato siglato in Conferenza Unificata del 4 maggio 2017 l’accordo tra Governo, Regioni ed enti locali sull’adozione dei modelli unificati e standardizzati per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell’edilizia e delle attività commerciali. Accordo sull’adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione SCIA e parere sul Programma Statistico Nazionale (P.S.N.) per il triennio 2017-2019. Aggiornamento 2018-2019. Approvazione del verbale della seduta del 20 aprile 2017.
Clicca qui per il download.
Elenco modelli contenuti nel file Modelli Unici Edilizia su Word
L’allegato 2 contenente i seguenti modelli unici per l’edilizia:
- A. Comunicazione inizio lavori asseverata – CILA
- B. SCIA e SCIA alternativa al permesso di costruire
- B1. Segnalazione certificata di inizio attivita’
– SCIA – parte del titolare
– Relazione di asseverazione
– Quadro riepilogativo della documentazione - B2. Segnalazione certificata di inizio attivita’ alternativa al permesso di costruire
– SCIA alternativa al permesso di costruire- parte del titolare
– Relazione di asseverazione
– Quadro riepilogativo della documentazione - C. Comunicazione inizio lavori (per opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee e ad essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a novanta giorni)
- D. Soggetti coinvolti comune ai moduli:
– CILA
– SCIA
– SCIA alternativa al p.d.c.
– comunicazione di inizio lavori (per opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee) - F. Segnalazione certificata per l’agibilità
– Segnalazione certificata per l’agibilità
– Attestazione del direttore dei lavori o del professionista abilitato
– Soggetti coinvolti
Potrebbe interessarti anche:
Clicca qui per maggiori informazioni sull’Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali concernente l’adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze. Accordo, ai sensi dell’articolo 9, comma 2, lettera c) del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281. (Rep. n. 46/CU).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.