facebook

Microcredito Centrale: finanziamento per produrre dispositivi medici COVID-19

Microcredito Centrale: finanziamento per produrre dispositivi medici COVID-19

10 Aprile 2020 Agricoltura Agroindustria, Agroalimentare Artigianato Bandi e opportunità di finanziamento Commercio Cultura Industria Servizi, No Profit Turismo 0
Invitalia - Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa

Invitalia – Microcredito Centrale: finanziamento a tasso agevolato per la riconversione aziendale per produrre dispositivi medici a causa dell’Emergenza COVID-19.

Area Geografica: Italia

Scadenza: Fino ad esaurimento fondi

Beneficiari: Associazioni/Onlus/Consorzi, PMI, Grande Impresa, Micro Impresa

Settore: Agricoltura, Artigianato, Commercio, Industria, Servizi/No Profit, Turismo, Cultura, Agroindustria/Agroalimentare

Spese finanziate: Consulenze/Servizi

Agevolazione: Finanziamento a tasso agevolato

PRATICA DIFFICILE

Pratica complessa, da curare con supporto di un consulente

Descrizione completa del bando

Per richiedere il finanziamento, l’impresa deve aver prima presentato domanda di agevolazione ad Invitalia per #CuraItalia Incentivi.

Mediocredito Centrale in prima linea per contrastare l’emergenza epidemica Covid-19: sono attivi i finanziamenti per le imprese che vogliono convertire o ampliare la propria attività per produrre dispositivi medici e dispositivi di protezione individuale. 

I finanziamenti di Mediocredito Centrale sono complementari agli incentivi #CuraItalia, gestiti da Invitalia: più precisamente integrano la parte non coperta da questi ultimi, che è pari al 25% del programma di spesa, ammesso all’agevolazione. 

 

Lascia un commento