facebook

Lista cose da fare su Excel (ToDo List) – Modello Gratuito

Scarica gratuitamente la Lista cose da fare su Excel (ToDo List). Le attività potranno essere divise in attività prioritarie, background, secondarie e varie. Ogni attività avrà la relativa casella per la spunta di completamento.

Quante volte capita di dover appuntare una cosa da fare quando sei a casa o in ufficio? In questi casi diventa importante avere a disposizione uno strumento su cui scrivere una lista delle cose da fare per gestire meglio il proprio tempo.

Sono facilmente disponibili diversi strumenti da utilizzare per la gestione delle proprie attività: applicazioni online, software desktop, app per smartphone o tablet, ma nulla di tutto questo riesce a soddisfare il bisogno di scrivere direttamente su un foglio di carta.

Scarica il file

Lista cose da fare su ExcelPer correre in vostro soccorso ecco a vostra disposizione un modello gratuito da scaricare e stampare per la Lista cose da fare su Excel (ToDo List).

Le attività potranno essere divise in attività prioritarie, background, secondarie e varie. Ogni attività avrà la relativa casella per la spunta di completamento.

Grazie a questo modello potrai scrivere l’elenco delle attività e migliorare la tua produttività a lavoro o gestire al meglio il tuo tempo quando sei a casa.

Clicca qui per il download.

etichette
Categories :

Carrello

Libri consigliati

Cerca per argomento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: