facebook

Analisi Budget Progetto su Excel – Modello Gratuito

Modello Excel gratuito di Budget Progetto. Semplice ed intuitivo , questo modello permette di stabilire il Budget prefissato per il progetto e di elencare le varie spese che si prevede di dover sostenere per la realizzazione dello stesso.

Quando ci viene assegnato un progetto, di qualsiasi natura esso sia, diventa di fondamentale importanza l’individuazione dei costi che dovranno essere sostenuti in modo da avere un stima delle risorse economico finanziarie (e non) che dovranno essere reperite.

Quindi, per ogni nuovo progetto dovrà essere verificata la sostenibilità economica che permetta la realizzazione delle attività individuate e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Questa sostenibilità economica è data dal Budget grazie al quale andiamo a definire le entrate e le uscite relative al progetto.

Scarica il file

Analisi Budget Progetto con Grafico SpeseEcco a vostra disposizione un modello Excel gratuito di Budget Progetto. Semplice ed intuitivo, questo modello permette di stabilire il Budget prefissato per il progetto e di elencare le varie spese che si prevede di dover sostenere per la realizzazione dello stesso.

Nella parte superiore, un riepilogo generale vi darà la possibilità di monitorare velocemente le varie categorie di costo e la sostenibilità economica del progetto.


Per ogni suggerimento e/o richiesta di modifica vi prego di lasciare un commento qui sotto.

progètto s. m. [dal fr. projet, der. di projeter: v. progettare]. – Ideazione, piano, proposta per l’esecuzione di un lavoro o di una serie di lavori: p. di bonifica; p. di nuove costruzioni, di nuovi impianti; il p. dell’ampliamento dell’autostrada; essere in p., di ciò che è in fase di progettazione, della cui realizzazione si sta concretando l’idea: è in p. la costruzione di una galleria sotto la collina; era in p. di abbattere la vecchia cinta di mura. – Più genericam., idea, proposito più o meno definito, riguardo a qualcosa che si ha intenzione di fare o d’intraprendere: il p. di un viaggio all’estero; fare progetti di matrimonio; il p. è andato a monte, è fallito, è naufragato; che progetti hai per quest’estate?; hai qualche p. per stasera?; fare progetti; comunicare a qualcuno i proprî p.; mettere qualcuno a parte di un p.; lasciar mutare un p.; realizzare, abbandonare un p.; contrariare, ostacolare i p. altrui; avere in progetto (di fare) qualcosa, averne l’intenzione.

(Treccani)

etichette
Categories :

Carrello

Libri consigliati

Cerca per argomento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: